SOCIETÀ operante nel settore SERVIZI ALLE IMPRESE- Amministrazione, Finanza, Gestione aziendale –RicercaIMPIEGATO/A SPECIALISTA DI RECUPERO CREDITI E AMMINISTRAZIONELa risorsa si occuperà del processo recupero creditiTitoli di studio richiesti:- LAUREA IN ECONOMIA E COMMERCIO e/o DIPLOMA IN RAGIONERIARequisiti:Forte comprensione dei processi di fatturazione e di riscossione.Ottime capacità di comunicazione e relazionali.Competenza in materia di negoziazione.Conoscenza delle leggi e delle politiche relative alla raccolta debiti.Buone competenze amministrative e di contabilitàEsperienza di 2 anni nel ruoloForte ed energica propensione al risultatoAttività da svolgere:Supervisionare i conti assegnati per identificare i debiti non risolti.Sviluppare piani di pagamento efficaci.Monitorare i clienti sui conti in ritardo.Supervisionare tutti i pagamenti e rimborsi mensili.Eseguire tutti i compiti amministrativi relativi all'assicurazione dell'efficienza dell'ufficio.Gradita conoscenza:Lingua ingleseOttima padronanza di sistemi informatici in particolare di Excel.Completano il profilo:autonomia, buone capacità propositive ed attitudine ad operare in team.Luogo di lavoro: Torino CentroNOTA: saranno prese in considerazione esclusivamente candidature in linea con il profilo, provenienti da Torino e provincia.Inviare dettagliato CV completo di Riferimento RC1L’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi della normativa vigente. Gli interessati potranno rispondere rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente.