Il nostro cliente è una solida azienda di produzione leader nel suo settore nei limitrofi di Rho (MI). Per l'ampliamento e potenziamento ci ha incaricati della selezione di un / una:
BACK OFFICE SERVICE / AFTER SALES 68/99
Ruolo e Responsabilità:
* Supporto tecnico, acquisendo conoscenza tecniche correlate ai macchinari risolvendo le problematiche su tutto il territorio nazionale;
* Supporto nella preparazione di quotazioni da inserire nel CRM per la gestione del service indiretto;
* Analisi partner distribuiti su tutto il territorio nazionale;
* Preparazione di report settimanali di allineamento e aggiornamento assieme al proprio responsabile;
* Supporto nel controllo dei costi;
* Gestione problemi e reclami su aspetti di qualità del prodotto con relativa documentazione tecnica;
* Help-desk per soddisfare le richieste di clienti, rivenditori e forza vendita;
* Attività di supporto tecnico rivolte ai clienti;
* Identificazione a sistema per i ricambi da fornire in caso di richieste dei clienti e rivenditori;
* Organizzazione avviamenti e collaudi dei centri assistenza interfacciandosi con i reparti vendite e logistica;
Riporto gerarchico: Aftersales Director
Relazioni di funzione:
Interne: colleghi interni e Professional Products Service Specialist.
Esterne: clienti, fornitori e rivenditori.
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
* Diploma di Elettrotecnica, Elettronica, Telecomunicazioni e Geometra;
* Pregressa esperienza di almeno 1-2 anni nella medesima mansione in ambito Service / assistenza tecnica / analisi guasti e analisi post-vendita;
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Power Point);
* Ottima conoscenza dell'elettrica, elettronica e meccanica
Completano il profilo:
* ottime capacità di comunicazione;
* spirito di iniziativa e proattività;
* analisi e risoluzione dei problemi;
* capacità di collaborazione;
* capacità di pianificazione e organizzazione;
* persona positiva e aperta;
Sede di lavoro: limitrofi Rho (MI).
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con flessibilità di un'ora in entrata ed uscita.
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato iniziale diretto con l'azienda con seria finalità assuntiva.
Pacchetto retributivo: budget 25/28K RAL, da valutarsi in relazione alla seniority effettiva.
IMPORTANTE: Il presente annuncio è esclusivamente rivolto a candidati di entrambi i sessi Appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità NON inferiore al 46%.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
by helplavoro.it