Descrizione posizione
La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà delle seguenti mansioni:
•Gestione lavori in ingresso di montaggio/sagomatura: smistamento delle buste e gestione dell'inserimento dei lavori (qualunque tipologia di montaggio);
•Gestione inserimento ordini: gestione dell'inserimento degli ordini;
•Gestione chiamate in entrata e cs back up: gestione chiamate in entrata dei clienti e possibile back up in caso in cui il CS non avesse capacità:
•Gestione ordini in ritardo: valutazione quotidiana delle liste di ordini con montaggio/sagomatura in ritardo e avviso ai clienti.
Al termine dei primi sei mesi di stage, verrà valutata la proroga dello stesso e successivamente un eventuale inserimento in azienda.
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Profilo richiesto
La figura ideale possiede i seguenti requisiti:
- diploma perito ottico o in ambito economico;
- predisposizione al contatto con il pubblico;
- precisione, pazienza e problem solving;
- interesse e motivazione per il settore oftalmico.
La padronanza del Pacchetto Office verrà considerata un plus.
Requisiti
Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore
Area di studio: Altro
Competenze linguistiche
Madrelingua: Italiano
Lingua: Inglese
Parlato: A2 - Livello pre-intermedio
Comprensione: A2 - Livello pre-intermedio
Produzione scritta: A2 - Livello pre-intermedio
Competenze informatiche
Word / Pages: Intermedio
Excel / Numbers: Intermedio
Power Point / Keynotes: Intermedio
Sistemi operativi: Windows
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Informazioni aggiuntive
Settore: Altro
Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 15/04/2024