Operatore Contact Center in Francese
Richiediamo un operatore contact center che parli fluentemente francese per partecipare al team di una grande azienda del settore turistico e crocieristico.
Descrizione del Lavoro
L'operatore contact center si occuperà delle seguenti attività:
* Massimizzare le vendite del canale diretto assistendo la clientela in modo efficiente e professionale;
* Fidelizzare la clientela garantendo alti standard qualitativi di servizio;
* Svolgere quotidianamente attività di servizio telefonico inbound e outbound raccogliendo i dati rilevanti e migliorando l'esperienza del cliente nel rispetto dei KPI di servizio definiti;
* Svolgere attività di back-office necessarie assistendo il cliente nella fase pre-vendita e post-vendita, in caso di problematiche legate ai sistemi informatici;
* Fornire assistenza alle agenzie fungendo da help desk.
Requisiti
Per questa mansione sono richiesti:
* Diploma o laurea, preferibilmente a indirizzo linguistico, turistico o economico;
* Conoscenza della lingua inglese a partire dal livello B1 e della lingua francese;
* Dimestichezza con gli applicativi informatici (in particolare col pacchetto Office);
* Gradita ma non necessaria esperienza nella mansione;
* Buone doti comunicative e organizzative;
* Attitudine all'ascolto e orientamento al cliente;
* Capacità di problem solving.
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).