Per un'importante azienda del settore alimentare stiamo cercando un/a Assistente Ufficio Acquisti.
Principali attività:
* Contribuire alla applicazione delle strategie e delle politiche di acquisto per garantire un'armonizzazione del parco fornitori e dei processi a livello globale per assicurare il corretto flusso di approvvigionamento.
* Pianificare gli acquisti, emettere ordini, gestire i rapporti con i fornitori assegnati.
* Identificare e qualificare nuovi fornitori e nuove soluzioni di acquisto più favorevoli, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di saving e il livello di servizio atteso.
* Gestione delle fasi di testing e validazione degli acquisti.
* Proporre soluzioni a valore aggiunto, sviluppando e implementando misure pratiche per il miglioramento dei processi.
* Supporto nella scrittura ed aggiornamento dei manuali di procedura interni, gestione documentale e relativa manutenzione.
* Supporto nella gestione di negoziazioni garantendo il rispetto delle guidelines aziendali.
Requisiti:
* Diploma o Laurea in ambito tecnico/scientifico/economico/gestionale.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Predisposizione all'utilizzo di strumenti informatici e di software gestionali.
* Disponibilità a trasferte nazionali presso fornitori.
* Dinamicità e curiosità, buone doti relazionali e di team working uniti ad una buona attitudine organizzativa e gestionale.
Disponibilità oraria: Full Time.
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