In Job S.p.A. - Career Center di Treviglio seleziona
back office amministrativa
per realtà operante nel settore Elettrico
Mansioni
* Gestione ed elaborazione di bolle e fatture
* Gestione e archivio dei documenti di cantiere
* Rapporti con lo studio commercialista
* Gestione dei documenti amministrativi
Requisiti
* Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo
* Diploma in ambito tecnico
* Buona conoscenza del pacchetto office
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: da valutare in base alla seniority del candidato
* Luogo di lavoro: Castel Rozzone (BG)
* Disponibilità oraria: Giornata
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Settore: Industria elettronica/Automazione
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: No lavoro su turni
Gestisce altre persone: No