Per azienda strutturata situata a Ora selezioniamo un/a IMPIEGATO/A UFFICIO CUSTOMER CARE.
Il profilo professionale selezionato si occuperà di fornire supporto e assistenza ai clienti acquisiti.
In modo particolare le mansioni saranno le seguenti:
Gestione delle richieste dei clienti tramite email e telefono
Risoluzione di eventuali problemi e reclami dei clienti
Gestione delle consegne e del servizio post-vendita
Comunicazione con il team di produzione per assicurarsi che i prodotti vengano consegnati nei tempi stabiliti
Elaborazione dei resi e degli ordini errati
Requisiti
Esperienza di almeno un anno in posizione analoga;
Capacità di lavorare in team e relazionarsi con i colleghi di altre aree aziendali
Attitudine al lavoro organizzato e alla gestione delle scadenze
Capacità di risolvere problemi e di prendere decisioni in modo autonomo;
Sede di lavoro: Ora;
Contratto a tempo indeterminato;
Orario di lavoro full-time;
Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a.
#joinus