ATOA s.r.l, Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per prestigiosa azienda cliente operante nel settore automotive:
La risorsa inserita si occuperà di affiancare l'Amministratore Delegato nella gestione di rapporti nazionali ed internazionali e delle attività di seguito brevemente elencate:
1. Gestione ed organizzazione dell'agenda dell'AD;
2. Gestione di mail, telefonate e fornitori;
3. Prenotazione di viaggi, trasferte e meeting aziendali;
4. Pianificazione, convocazione e coordinamento delle assemblee aziendali;
5. Redazione di verbali di riunione e monitoraggio delle attività correlate;
6. Gestione e supervisione della documentazione aziendale;
7. Coordinamento degli acquisti aziendali e supervisione dei relativi pagamenti.
Requisiti richiesti:
1. Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno 3 anni;
2. Ottima conoscenza della lingua inglese;
3. Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale;
4. Completano il profilo attitudine al problem solving, dinamicità ed ottime capacità organizzative.
Orario di lavoro: Full-time, 40 ore settimanali.
Si offre contratto diretto, il livello contrattuale e l'inquadramento sarà commisurato all'esperienza ed in ogni caso valutato in sede di colloquio.
I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Settore: Altro
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato.
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