Ricerchiamo ispettori di polizia locale per la formazione di una graduatoria da utilizzare ai fini dell'assunzione a tempo determinato.
Descrizione del ruolo
L'istruttore di polizia locale è responsabile della vigilanza e della sicurezza pubblica, nonché della collaborazione con le forze dell'ordine per garantire l'ordine e la tranquillità pubblica.
Compiti e responsabilità
* Vigilanza e controllo delle attività commerciali e dei servizi pubblici;
* Collaborazione con le forze dell'ordine per prevenire e contrastare reati e infrazioni;
* Adeguamento e implementazione delle norme e regolamenti comunali;
* Promozione della sicurezza e della prevenzione dei rischi.
Requisiti
Per candidarsi a questo ruolo occorre possedere i seguenti requisiti:
* Età compresa tra i 18 ed i 65 anni;
* Titolo di studio di diploma di scuola superiore;
* Abitazione nel Comune di Verona;
* Buona conoscenza della lingua italiana;
* Patente di guida valida.
Instruzioni
Le domande devono essere inviate entro il termine stabilito e devono essere corredate dai documenti richiesti. Le prove saranno condotte secondo un calendario che sarà comunicato successivamente.