Torino CHI SIAMO SCS è una società italiana di technology consulting nata a Torino che offre servizi di consulenza, soluzioni e progetti per la digital transformation e per la cybersecurity sul territorio nazionale ed estero. Siamo guidati da un’anima Digital e Agile orientata all’innovazione e focalizzata al raggiungimento di risultati di massimo valore, qualità e sostenibilità. L’attenzione che rivolgiamo alla selezione del nostro team di specialisti ci permette di rispondere alle esigenze di contesti complessi nel campo della progettazione, della consulenza e dei servizi informatici. Per ampliamento del nostro technical team, siamo alla ricerca di Service Manager. Come Service Manager sarai responsabile del monitoraggio e dell’assistenza degli applicativi IT aziendali, del coordinamento delle problematiche e dell’indirizzamento al Service Team, dell’analisi di necessità espresse dall’azienda riguardo gli applicativi, del controllo dei costi per i servizi in gestione e dello sviluppo di piani di problem management e service improvement. La figura coordinerà gli interventi di manutenzione del team, si occuperà di analisi dati e contribuirà alla definizione di strategie commerciali in ottica di sviluppo. REQUISITI E COMPETENZE: Esperienza pregressa nel ruolo di Service Manager preferibilmente in campo IT; Buone capacità relazionali, proattività, affidabilità e capacità di lavorare sotto pressione, producendo risultati di qualità anche con scadenze rigide; Flessibilità e capacità di approccio multitasking alle diverse attività dei progetti; Conoscenza approfondita della metodologia Agile; Conoscenza approfondita della metodologia Waterfall; Buona padronanza della lingua inglese. Il possesso di certificazioni in ambito ITIL e un background tecnico verranno considerati un plus. COSA TI OFFRIAMO: Contratto di lavoro subordinato o P.IVA a seconda del desiderata; Inquadramento commisurato all'esperienza; Buoni pasto; Welfare aziendale; Percorso di orientamento iniziale; Programmi di formazione in aula e online; Programma di sviluppo professionale personalizzato; Strumenti di lavoro. Luogo di lavoro: Torino Remote working. Inviare CV dettagliato indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi (L.903/77). In SCS la diversità culturale, di genere, anagrafica o di ruolo costituisce un valore. Abbiamo una cultura aziendale basata sull’apertura mentale, l’accoglienza e la promozione della diversità e offriamo un ambiente di lavoro accessibile ed inclusivo, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99. Sede lavoro: Torino, TO Contratto: ATI - Indeterminato Stipendio: € Da concordare/mese Impegno: Full Time J-18808-Ljbffr