La nostra azienda cliente ci ha incaricato a cercare un ICT Infrastructure Specialist da inserire nel plant di Mantova che vada a supportare e la gestione dell'infrastruttura IT centralizzata in Europa, con l'obiettivo di garantire la massima efficienza ed efficacia in termini di costi e tempo di attivit. Requisiti: • Formazione informatica (almeno diploma tecnico o formazione professionale). • Esperienza pratica, preferibilmente in un ruolo operativo simile da 1 a 3 anni. • Conoscenza avanzata di hardware e software IT. • Conoscenza scritta e parlata dell'inglese, con competenze linguistiche locali. • Competenze nella gestione di progetti, pianificazione e organizzazione. • Consapevolezza della qualit e sicurezza. • Orientamento al cliente e proattivit. • Buona capacit di organizzazione e capacit di lavorare in team internazionale. • Disponibilit a viaggiare moderatamente in Europa. Competenze sociali: • Ottime capacit comunicative e orientamento al servizio. • Flessibilit in un ambiente aziendale dinamico e internazionale. • Capacit di lavorare in team e risolvere problemi in modo collaborativo. Se sei appassionato di tecnologia, lavori bene in un ambiente dinamico e internazionale, e hai una forte attenzione al cliente, inviaci la tua candidatura Sede di lavoro: Mantova Tipologia di contratto: assunzione diretta da parte dell'azienda cliente con retribuzione commisurata all'esperienza buoni pasto e premio aziendale. Responsabilit : Responsabilit principali: • Gestire l'infrastruttura IT installata localmente, garantendo efficienza ed efficacia. • Supportare l'operazione di servizi cloud (Microsoft Office 365, Intune, Azure). • Gestire le piattaforme Middleware, sistemi operativi, software universali e di comunicazione, e le piattaforme hardware. • Supportare la gestione di server, storage, rete e client sia in loco che in remoto, insieme al team europeo. • Configurare dispositivi mobili (iPhone), tablet e scanner nelle aree di produzione. • Gestire i servizi di stampa standard dell'ufficio. • Fornire supporto di primo e secondo livello per la risoluzione delle problematiche. • Gestire cambiamenti standard e seguire procedure di sicurezza interne. • Utilizzare il sistema di ticketing per il monitoraggio e la gestione dei problemi. • Mantenere KPI, assicurando l'efficienza del servizio. • Supportare l'implementazione e la configurazione delle applicazioni client. • Gestire l'acquisto e l'inventario di client, dispositivi mobili, licenze e periferiche. • Supportare lo sviluppo dell'infrastruttura ICT in Europa, contribuendo ai progetti aziendali. • Contribuire al mantenimento di un servizio ICT stabile e affidabile. • Monitorare e risolvere proattivamente i problemi informatici. Data inizio prevista: 01/03/2025 Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBA Citt : Curtatone (Mantova) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca