Humangest, Agenzia per il lavoro, filiale di Vercelli, ricerca per azienda cliente nel settore alimentare:
La risorsa, inserita nel team Finance, si occuperà di supporto al Finance Manager nel corretto funzionamento del dipartimento Finance attraverso la gestione dell'intero ciclo di contabilità attiva e passiva, con relativi adempimenti fiscali e dichiarazioni. Le attività comprendono:
* Tenuta della contabilità (ciclo attivo, ciclo passivo e cash flow);
* Preparazione dei pagamenti;
* Preparazione e invio di dichiarazioni.
E' richiesta:
* Conoscenza della contabilità generale, contabilità cliente e fornitore;
* Conoscenza delle procedure di Fatturazione Elettronica attive e passive;
* Nozioni di diritto tributario, adempimenti fiscali e dichiarazioni;
* Conoscenza della corretta gestione operativa dei flussi monetari;
* Buona conoscenza di MS Office, in particolare Excel;
* Buona conoscenza della lingua inglese (la risorsa verrà coinvolta in riunioni con colleghi di altre nazionalità);
* L'esperienza di lavoro in una posizione analoga è un requisito preferenziale.
Il candidato ideale è affidabile, ha buone doti organizzative, capacità relazionali e di comunicazione, curiosità, flessibilità, ordine e precisione.
Zona di lavoro: Nei pressi di Borgo Vercelli (VC)
Orario di lavoro: Part time, 36 ore, dal lunedì al venerdì su turno centrale.
Contratto: In somministrazione a tempo determinato, con finalità assuntiva.
Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV e preparati a far partire il motore della tua carriera!
Candidati subito!
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.humangest.it per leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 d.lgs.196/93) nella sezione "Per i candidati".
#J-18808-Ljbffr