MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane.
Per importante Studio di Consulenza per il Lavoro sito a Montebelluna (TV) siamo alla ricerca di un/una Payroll.
Sei la persona giusta se hai maturato queste competenze:
* Calcolo della retribuzione in base alla tipologia di lavoratore
* Compilazione e verifica delle presenze tramite i software dedicati
* Calcolo delle trattenute fiscali e previdenziali
* Gestione delle assenze per malattia, maternità (congedi, riposi e permessi)
* Gestione pratiche relative ad assunzioni, trasformazioni, cessazioni dei rapporti di lavoro.
* Diploma in ragioneria o laurea in materie economiche/giuridiche (preferenziale)
* Ottima conoscenza del pacchetto office
* Ottima conoscenza di software legati alla mansione
* Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo
* Assunzione diretta da parte dello studio
* CCNL: Studi Professionali, inquadramento da definire in sede di colloquio conoscitivo
* Contratto di lavoro: tempo indeterminato
* Orario: full-time, 8.30 - 17.00