La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
1. Gestione della contabilità sui cantieri di costruzione/manutenzione di impianti elettrici e di strumentazione industriale;
2. Acquisizione dei dati da inserire nella contabilità di cantiere;
3. Redazione ed elaborazione della documentazione contabile di progetto secondo i requisiti del contratto;
4. Aggiornamento contabilità di progetto;
5. Monitoraggio spese.
Requisiti richiesti:
* Comprovata esperienza nella mansione;
* Conoscenza pacchetto Office;
* Conoscenza PRIMUS;
* Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
Altre informazioni
* Luogo di lavoro: ufficio;
* Inquadramento e retribuzione: saranno definiti in base alle competenze ed esperienze del/la candidato/a.
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr