Hofmann Staffing Solutions, per azienda cliente operante nel settore della gomma plastica, cerca:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa sarà inserita nel team per gestire l'approvvigionamento di beni e servizi, assicurando l'ottimizzazione dei costi e il rispetto delle tempistiche di consegna.
Si occuperà principalmente di:
- Gestire il processo di acquisto di beni e servizi aziendali (diretti/consumabili), dalla richiesta di offerta alla negoziazione
- Monitorare le scorte e pianificare gli ordini in base alle necessità aziendali
- Redigere e gestire ordini di acquisto, contratti e documentazione correlata
- Ricercare, valutare e selezionare fornitori affidabili e competitivi partendo da quelli in essere
- Verificare le consegne e gestire eventuali non conformità o reclami
- Inserire ed aggiornare il listino fornitori
- Effettuare approvvigionamenti secondo il piano industriale
- Gestire i rifiuti in conformità con la normativa vigente
REQUISITI RICHIESTI:
- Esperienza pregressa di almeno 1 anno, nel ruolo di Addetta/o Acquisti o in ruoli affini
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
- Requisito preferenziale: utilizzo e familiarità con il gestionale Ad Hoc
Completano il profilo ricercato: buone capacità relazionali e predisposizione a lavorare in team
SI OFFRE:
- Contratto iniziale a Tempo determinato/indeterminato con inquadramento e retribuzioni commisurati in base all'esperienza maturata.
- Opportunità di crescita e formazione continua
- Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante
- Flessibilità oraria e possibilità di lavoro da remoto
- Welfare
Luogo di lavoro: Adrara San Martino (BG).
by