Adecco, divisione Consultant Engineering & Technical, seleziona per importante azienda cliente del settore metalmeccanico la figura di Project Manager da inserire in organico.
Le sue principali responsabilità saranno la gestione e il coordinamento di progetti industriali, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità. Sarà il punto di riferimento per il cliente e per il team di lavoro, garantendo una comunicazione efficace e una corretta pianificazione delle attività.
Nello specifico:
1. Responsabile delle commesse assegnate dall'Amministratore Delegato;
2. Assieme al commerciale seguirà le trattative e le chiusure degli ordini;
3. Sulla base delle necessità di commessa, il PM organizza visite presso il cliente e i fornitori, anche all'estero, tipicamente di breve durata (le trasferte possono durare da qualche giorno in Italia o Europa a 1-2 settimane se più lontano (Stati Uniti, Giappone));
4. Confrontandosi con i responsabili delle varie aree, organizza (bilancia) le necessità ed i vincoli di progetto sulla base delle risorse disponibili.
5. Si interfaccerà con il cliente per discutere eventuali modifiche allo scopo di fornitura ed eventuali emissioni di varianti / extra.
Requisiti:
1. Lingue: Spagnolo ed inglese;
2. Laurea in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Elettrica/Energia o affini;
3. Esperienza nella gestione di commesse (impianti industriali) complesse.
Completano il profilo uno spiccato senso pratico, l'attitudine al lavoro in team e la capacità di lavorare in autonomia nella gestione dei lavori assegnati.
Orario di lavoro full time in giornata con flessibilità e presenza di mensa interna.
Inserimento in forma diretta e a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione verranno commisurati sulla base delle reali esperienze e competenze maturate.
Per info e candidature: #J-18808-Ljbffr