Adecco Treviso Office, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico in zona Breda di Piave ricerca una figura di receptionist con ottima conoscenza di inglese e francese.
La figura si occuperà di:
1. Attività di centralino, smistamento chiamate, email
2. Corrispondenza via email e telefono con clientela italiana ed estera
3. Accoglienza ospiti e clienti
4. Organizzazione e prenotazione dei viaggi di lavoro del personale dipendente e dei clienti
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
1. Laurea in ambito linguistico, economico o simili
2. Preferibile esperienza pregressa nel ruolo
3. Conoscenza della lingua inglese e francese a livello molto buono: B2 o superiore
4. Padronanza del Pacchetto Office
5. Disponibilità oraria full time 8-17
Iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità con successiva possibilità di assunzione stabile.
Lingue conosciute:
- Francese
- Inglese
Competenze:
- Segreteria - Gestione agenda
- Segreteria - Organizzazione viaggi
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
- Segreteria - Organizzazione meeting
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr