La società cliente è alla ricerca di un CUSTOMER SERVICE AND PLANNING INTERN da inserire in STAGE che occuperanno:
Pianificazione e gestione delle risorse
Pianificare la produzione e gestire le risorse in base alle richieste del mercato, monitorando e aggiornando il piano di produzione per garantire l'efficienza operativa.
Gestione degli ordini e coordinamento delle spedizioni
Gestire gli ordini, coordinare le spedizioni e monitorare i livelli di stock per assicurare la disponibilità dei materiali e soddisfare le esigenze del cliente.
Sostenibilità logistica e procurement
Sostegno alla logistica e al procurement per garantire la disponibilità dei materiali necessari per il processo produttivo.
Miglioramento continuo e qualità
Supporto alle attività di miglioramento continuo e rispetto degli standard di qualità (processo 5S) per garantire la qualità dei prodotti.
Requisiti
* Laurea in Ingegneria Gestionale o Industriale;
* Buona conoscenza della logistica, approvvigionamento e gestione degli ordini;
* Livello B2 di Inglese;
* Buona padronanza di Microsoft Office;
* Preferibile conoscenza di sistemi ERP (es. SAP, AS400).
Orario di lavoro
Disponibilità full time, dal Lunedì al Venerdì, con orario: 8:30-16:39.
Richiesta immediata
Richiesta di disponibilità immediata e iniziale inserimento in stage.
Luogo di lavoro
Chivasso (TO).
Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordovest