Siamo alla ricerca di una persona da assumere in qualità di impiegato/a supporto dell’ area Risorse Umane della sede Siemens di Roma o di Bologna. Le attività principali del ruolo prevedono di: Supportare le attività quotidiane del team Risorse Umane. Svolgere attività di back office. Organizzare e archiviare documenti virtuali. Supportare i colleghi in attività di ricerca e selezione / formazione / amministrazione / eventi. Requisiti di ingresso: Diploma o laurea. Preferibile: Familiarità nel settore HR in azienda. Iscrizione alla lista delle Categorie Protette (L.68/99) di Roma o di Bologna. Competenza di utilizzo di personal computer e video terminali. Padronanza della lingua italiana. Idoneità a lavorare in Italia. Disponibilità a lavorare in team virtuali. Preferibile: conoscenza lingua inglese. Cosa offriamo: Tipologie di contratto disponibili: apprendistato, tempo determinato. In modalità part time o full time. Smartworking: lavoro ibrido e remoto abilitato da strumenti e dispositivi innovativi, computer personale e smartphone; rimborso della connessione Wi-Fi. Welfare: programmi di welfare flessibili e assicurazione sanitaria estendibile alla tua famiglia; assicurazione contro gli infortuni professionali ed extraprofessionali; opzioni di pranzo gratuito in loco. Flessibilità: ambiente di fiducia con un modo di lavorare inclusivo e flessibile guidato dai risultati. Non smettere mai di crescere: molte opportunità per percorsi di apprendimento continui e individuali. Una cultura di team inclusiva dove puoi essere te stesso. Unisciti a noi e sii te stesso. L’inclusione è la nostra ambizione Siemens è un datore di lavoro che offre pari opportunità, garantendo un ambiente di lavoro sicuro e inclusivo, basato sul rispetto reciproco e sull’apprezzamento dell’unicità, garantendo pari opportunità di impiego a tutti i candidati qualificati per liberare il loro pieno potenziale. Per maggiori dettagli su Siemens Italia, visita: www.siemens.it Il nostro team di recruiting non vede l’ora di conoscerti J-18808-Ljbffr