Synergie Italia SPA, filiale di Torino Corso Galileo Ferraris, seleziona per azienda operante nel settore autostradale:
addetti/e all'assistenza clienti e back-office con conoscenza dell'inglese
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:
- infromazioni sulla viabilità autostradale;
- Attività di back-office;
- Call-center;
- Assistenza clienti.
Si richiede:
- Capacità di ascolto;
- Problem solving;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
-Disponibilità oraria
Si offre:
Contratto di lavoro in somministrazione di 2 mesi, con possibilità di proroga
CCNL: Commercio
Orario di lavoro: full-time dal lunedì alla domenica su turni
Zona di lavoro: Torino Nord
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004