Humangest spa, filiale di Reggio Emilia, ricerca un/a Attività Pianificazione e gestione dei trasporti nazionali/internazionali Assegnazione dei carichi ai vettori e monitoraggio delle consegne Contatto quotidiano con autisti, fornitori e clienti per la gestione delle spedizioni Risoluzione di eventuali criticità lungo la catena distributiva Gestione di documentazione export, sia per trasporti europei che extra UE Supporto nella gestione delle attività amministrative e logistiche connesse Diploma o titolo equivalente, preferibilmente in ambito logistico/tecnico Esperienza pregressa (anche breve) in ruoli simili Conoscenza base della normativa sui trasporti e della documentazione doganale Buona conoscenza del pacchetto Office e dei gestionali logistici Capacità di lavorare in team e sotto stress Flessibilità, problem solving e orientamento al cliente Gradita la conoscenza della lingua inglese Contratto: in somministrazione a scopo assuntivo Orario: Full time dal lunedì al venerdì SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" J-18808-Ljbffr