IT SERVICE DESK SPECIALIST (categorie protette Art.1 L. 68/99), monza-brianza
Cooper Consumer Health Italy
monza-brianza, Italy
Sei appassionato di tecnologia e ti piace risolvere problemi? Ti piacerebbe far parte di un Team dinamico in un’azienda in crescita?
Attività e responsabilità principali
* Fornirai supporto tecnico di I e II livello agli utenti, diagnosticando e risolvendo problemi hardware, software e di rete.
* Gestirai le richieste tramite ticketing system, assicurando risposte tempestive e soluzioni efficaci.
* Installerai e configurerai software e dispositivi aziendali quali PC, smartphone, tablet, stampanti e sistemi per i meeting.
* Gestirai il magazzino degli asset IT.
* Supporterai la gestione dei fornitori IT.
* Collaborerai con i Team IT del Gruppo per l'implementazione di nuove soluzioni e il miglioramento continuo dei servizi.
Qualifiche richieste
* Laurea in Informatica o Diploma Tecnico informatico;
* Esperienza in ruoli simili nel supporto IT (Service Desk, Help Desk, Technical Support).
* Conoscenza di Windows, Microsoft 365, Active Directory, stampanti di rete, smartphone/tablet e strumenti di ticketing.
Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali
* Capacità di troubleshooting su hardware, software e reti.
* Doti comunicative, di ascolto e orientamento al problem solving.
* Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio o superiore).
Sede di lavoro: Monza, Via Valosa di Sopra n. 9 – 20900 Monza (MB)
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