L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese. Descrizione del posto vacante Il Gruppo Internazionale Rekeep, leader in Italia nel settore dell'Integrated Facility Management con 80 anni di esperienza, 28.000 dipendenti e oltre 1 miliardo di fatturato, ha l'opportunità di inserire nel suo organico un Building Manager. Il candidato scelto dovrà assicurare l'erogazione dei servizi di manutenzione presso le strutture e gli impianti relativi alle sedi assegnate, nel rispetto delle specifiche contrattuali e di capitolato. La figura verrà inserita all'interno della Direzione Operation. Principali Attività e Responsabilità:
Effettuare i sopralluoghi tecnici finalizzati al censimento ed alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione dei beni affidati;
Assicurare l'elaborazione del programma e l'erogazione delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e/o di richieste di intervento, dei collaboratori e/o fornitori;
Coordinare e gestire lerisorse assegnate ed i fornitori esterni;
Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;
Verificare e controllare il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative;
Analizzare i report di commessa;
Supportare il Responsabile di Commessa in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi;
Redigere contabilità pubbliche interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell'ufficio tecnico nelle varie attività attinenti (sopralluoghi, misure, verifiche in contraddittorio rendicontazione);
Fornire tempestive ed efficaci risposte ai bisogni dei clienti e degli utenti;
Redigere preventivazioni di interventi extra canone da sottoporre ai clienti;
Gestire i rapporti con la committenza;
Analisi costi delle attività svolte;
Monitoraggio e rispettodel budget economico aziendale;
Collaborare con il Contract Manager e fornire il supporto occorrente per garantire il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale;
Garantire lo sviluppo delle competenze tecniche e relazionali dei propri collaboratori. Si richiede:
Formazione tecnica, preferibilmente laurea oppure diploma di Geometra, Perito o similari;
Esperienza pregressa inruolo analogo;
Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità;
Esperienza pregressa nella gestione di Risorse e Fornitori;
Buona conoscenza delle procedure tecniche e delle normative di riferimento;
Conoscenza dei sistemi di contabilità lavori pubblici;
Padronanza fogli elettronici (Excel);
Conoscenza dei principali applicativi informatici;
Il candidato devepossedere un approccio dinamico e flessibile, doti di autonomia, di pianificazione e la capacità di gestire team altamente qualificati. Formazione professionale;
Contratto a tempoindeterminato (L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate);
Sede di Lavoro:
Bologna J-18808-Ljbffr