Per il potenziamento dell'Ufficio CSI (Customer Satisfaction Index), Autotorino è alla ricerca di una figura di CUSTOMER CARE MANAGER con esperienza nello sviluppo e gestione di servizi dedicati alla cura del cliente.
Attraverso la gestione di un Team dedicato, potrai contribuire al raggiungimento dei risultati di customer satisfaction e migliorare l’esperienza del Cliente, abbinando la cura del Cliente stesso alla strategia aziendale.
Nello specifico, ti occuperai di:
1. coordinare il Team al fine di assicurare il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi definiti in accordo con l’Azienda;
2. monitorare i KPI qualitativi e ricercare l’eccellenza nella comunicazione con il Cliente;
3. supportare tutti gli stakeholders coinvolti, al fine di migliorare processi/procedure di customer care;
4. monitorare e coordinare le segnalazioni dei Clienti e gestione dei reclami;
5. analizzare e creare report dettagliati sull’andamento delle segnalazioni dei Clienti.
Farai la differenza se:
1. hai maturato una pregressa esperienza nella gestione di un Team di almeno 10-15 persone e/o di Team di progetto strutturati in ambito customer care/servizio Clienti;
2. possiedi competenze analitiche e di problem solving: capacità di analizzare i KPI per ottimizzare i processi;
3. orientamento al risultato e capacità di lavorare in autonomia ti stimolano a dare il meglio di te.
Ciò che Autotorino ti offre è la possibilità di lavorare in un contesto accogliente e all’avanguardia, dove avrai la possibilità di fare la differenza e sfidare te stesso.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL Commercio; RAL e inquadramento saranno commisurati sulla base dell'esperienza maturata.
Sede di lavoro: sede centrale di Cosio Valtellino (SO) o Milano – Via Donatello con trasferte presso la sede centrale.
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