Administrator di negozio - Milano Arese C.C. "Il Centro"
Milan, Italy
JD Sports Fashion, fondata nel 1981 con un unico negozio nel nord-ovest dell’Inghilterra, è ora uno dei principali retailer Multi-Canale della moda sportiva e outdoor in UK ed Europa. Il gruppo ha oltre 2.400 negozi, è orientato a diverse fasce di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
Vero ambasciatore del marchio con i clienti, l’Administrator fornisce supporto amministrativo nelle attività quotidiane del punto vendita.
* Garantisce un eccellente servizio di assistenza al cliente: accoglienza, assistenza e consulenza rispettando la formazione ricevuta utilizzando il programma di tecniche di vendita al dettaglio studiato da JD G.O.A.L.S., proposta di vendita, vendite aggiuntive, fidelizzazione, vendite on line.
* Contribuisce al raggiungimento degli obiettivi del negozio mediante il monitoraggio dei KPI assegnati, in collaborazione con il suo Team.
* Partecipa attivamente al controllo delle perdite del negozio, cercando di rilevare eventuali comportamenti sospetti.
* Assiste alle operazioni di apertura e chiusura cassa insieme ai Managers di turno e controlla che il materiale cartaceo relativo alle operazioni di chiusura cassa sia correttamente compilato ed archiviato.
* Si occupa della presentazione generale dell’area vendita nel rispetto delle linee guida di merchandising.
* Esegue la corretta rotazione delle scorte di magazzino per garantire una sufficiente densità di prodotti esposti nell’area vendita, in qualsiasi reparto al fine di aumentarne la redditività.
* Garantisce la regolare manutenzione delle aree comuni e dell’area vendita/magazzino mediante la pulizia giornaliera mantenendo l’ambiente pulito, sicuro e accogliente per la clientela.
Altre attività:
* Supporta le attività di carico e scarico delle merci quando richiesto, si occupa dello smistamento dei carichi in arrivo sistemandoli sulle scaffalature in magazzino rispettando la corretta rotazione dello stock.
* Riporta eventuali lamentele della clientela al Manager e/o a chi di dovere.
* Protegge la merce dal danneggiamento o dal furto da parte di clienti o membri del personale.
* Organizza la documentazione relativa ai dipendenti e ne monitora l’eventuale scadenza: documenti per le nuove assunzioni, contratti, lettere di proroga, moduli di cambio Iban o cambio residenza, badge aziendali.
* Si occupa dell’archiviazione della modulistica aziendale e dei documenti del personale, nonche’, dell’eventuale smistamento del materiale confidenziale (c.d. “Confidential Waste”).
* Supporta il Management Team dello store, nell’inserimento dei turni e degli orari di lavoro dei dipendenti negli applicativi gestionali aziendali.
* Elabora la reportistica interna dei costi del proprio punto vendita, o di quelli dell’Area geografica di riferimento.
Esperienza nel settore Retail preferibile;
Ottime doti di comunicazione, precisione, organizzazione del lavoro e delle priorita'.
Predisposizione al lavoro in team buon livello di attenzione al dettaglio.
* Progressione di carriera
* Esperienza in un contesto giovane, dinamico ed internazionale in forte espansione
* Programma di assistenza ai dipendenti
* Accesso al portale di convenzioni aziendali
* Sconto sui prodotti
Ti chiediamo di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Grazie per il tuo interesse in JD Sports!
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