Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi ambientali un / una ADDETTO / A ALLA GESTIONE DELLA FLOTTA AZIENDALE.
La risorsa - in sinergia con i colleghi dell'Ufficio Gestione Flotta - si occuperà delle seguenti attività:
* Monitorare le varie scadenze connesse alla gestione del parco mezzi e garantire che gli adempimenti connessi siano programmati e svolti entro i termini previsti;
* Assicurare la corretta gestione, compilazione ed archiviazione della documentazione tecnica ed amministrativa di competenza;
* Attivare richieste di preventivi per l'acquisto o il noleggio di mezzi operativi, mezzi pesanti e/o auto aziendali;
* Vigilare sul corretto adempimento delle disposizioni normative e regolamentari vigenti in materia di igiene, sicurezza sul lavoro e tutela ambientale, relativamente all'utilizzo di mezzi su strada.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in analoga mansione;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Doti organizzative e analitiche.
Sede di lavoro: Comacchio (FE)
Orario di lavoro: Full time giornaliero dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: Assunzione diretta in azienda e RAL commisurata all'esperienza.
Settore: Altro
Ruolo: Altro
Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione.
#J-18808-Ljbffr