Descrizione azienda:
Sei una persona dinamica e intraprendente? Ami le sfide e metterti in gioco? CANDIDATI ADESSO!
Synergie spa, filiale di Torino Corso Unione Sovietica, cerca per importante azienda cliente, leader in Italia nel settore assicurativo e finanziario, la figura di
ADDETTO/ A CALL CENTER INBOUND GESTIONE SINISTRI
Posizione:
La risorsa selezionata, a seguito di un'adeguata formazione, verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e all'avanguardia e si occuperà di assistere e supportare i clienti; presentando le varie offerte di assicurazioni dedicati al mondo della gestione sinistri
Requisiti:
La risorsa ideale ha maturato esperienza nei settori customer care/ call center/ assistenza clienti e possiede una buona conoscenza e capacità di utilizzo dei principali dispositivi informatici. Completano il profilo problem solving, capacità di ascolto, forte orientamento al cliente e al raggiungimento dei risultati. Si prediligono profili con esperienza nella gestione di sinistri salute, su polizze assicurative o ruoli analoghi.
Altre informazioni:
Cosa ti offriamo?
* Iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato alla prosecuzione del rapporto
* ORARIO : Part time, 25h settimanali, distribuite su turni, da lunedì a venerdì, nella fascia oraria 8.00-18.00 con possibilità di supplementari
* ZONA DI LAVORO: Torino (TO)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it