Sei un impiegato amministrativo con competenze di Facility / gestione parco auto e cerchi una nuova sfida professionale in una realtà internazionale che punta sulla continua innovazione? Sei disponibile a un contratto a termine/ staff leasing?
Allora candidati!
Cerchiamo un Office Administrator per un iniziale contratto di sostituzione maternità. 30 ore settimanali part-time. L'azienda è conosciuta a livello internazionale nella realizzazione di alta tecnologia per il settore scientifico e offre continue possibilità di sviluppo professionale.
Gestirai processi pertinenti in tutta l'organizzazione riportando al Manager Italia. Ti occuperai di:
* Gestione flotta auto e ordini di nuove auto da effettuare tenendo rapporto con la società di leasing.
* Comunicazione con HR per fringe benefit auto da applicare allo stipendio del socio.
* Supporto di tutti i soci con auto aziendali in caso di incidenti e necessità di auto sostitutive.
* Gestione del fornitore di carte carburante Q8 e gestione delle multe.
* Garantire la conformità alla legge locale sulla salute e sicurezza con il supporto di un consulente esterno (aggiornamento DVR) e verificare lo stato di tutti i documenti obbligatori per le leggi sulla salute e sicurezza.
* Coordinamento visite mediche.
* Organizzazione corsi di formazione sulla sicurezza per legge e fornire i DPI.
* Struttura di inserimento ordini (articoli di cancelleria, tutti i materiali relativi agli uffici) a sistema.
* Controllo delle fatture e inserimento fatture.
Requisiti per il ruolo:
* Almeno 2-3 anni in ruoli amministrativi.
* Disponibile al contratto temporary, tempo determinato in somministrazione.
* Conoscenza della lingua inglese.
* Laurea triennale o diploma di scuola superiore.
* Ottime capacità organizzative e di team working, responsabilità.
Ti offriamo contratto di 1 anno sostituzione maternità in somministrazione. Sede presso l'ufficio di Buccinasco (MI); si lavora in presenza. Contratto part-time (6 ore) lun-ven. RAL in base all'esperienza max 33k, inizio immediato da novembre.
Titolo di studio: Laurea Triennale
Lingue conosciute: Inglese
Competenze: Segreteria - Redazione documenti, Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, Amministrazione del personale - Rendicontazione Elettronica delle Spese, Segreteria - Inserimento fatture, Altro - Gestione e Noleggio di Attrezzature.
Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr