Adecco Consultant ricerca un/a Customer Service Specialist con ottima conoscenza della lingua francese e inglese per azienda internazionale di abbigliamento tecnico sportivo, in zona Monza Brianza.
La risorsa inserita all'interno di un team strutturato si occuper della gestione dei clienti sul mercato francese.
Nello specifico la risorsa dovr a occuparsi del contatto quotidiano con i clienti per l'aggiornamento sullo stato dell'ordine, seguir il customer service post vendita fino all'evasione occupandosi di monitorare anche le tempistiche di consegna. Dar un supporto al team interno per la verifica delle giacenze e per il sollecito agli spedizionieri in caso di ritardi.
Requisiti richiesti:
- Ottima conoscenza della lingua francese
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Pregressa esperienza nel ruolo
- Buona conoscenza di Excel
Si offre contratto a tempo indeterminato diretto con azienda cliente.
Inquadramento da definire in base al profilo selezionato, CCNL commercio.
Orario Full Time: 8,30-17.00 da lunedì a venerdì.
Data inizio prevista: 09/02/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Citt : Cernusco Sul Naviglio (Milano)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca