ADHR GROUP - Filiale di Verona ricerca per azienda operantenell’automazione industriale:
IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE E AMMINISTRAZIONE PART TIME
Mansioni:
· Assistenza clienti telefonica e via mail;
· Inserimento bolle, DDT;
· Gestione ordini e spedizioni merce;
· Contatti con i fornitori;
· Parte amministrativa - ciclo attivo;
· Inserimento offerte e preventivi a PC.
Requisiti:
· Diploma in ragioneria o titolo di studioinerente alla mansione;
· Buona conoscenza del pacchetto Office;
· Buone capacità organizzative.
Si offre:
Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, ilcontratto partirà indicativamente da settembre fino a fine 2025.
Orario di lavoro: part time di 20 o 24 ore dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR)
Le ricerchesono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 eL.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito diAdhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezionedei dati (GDPR). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzieper il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.