Per la nostra sede di Napoli siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’area Infrastructure e Networking in qualità di IT HELP DESK SPECIALIST.
Principali Responsabilità
La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico al personale aziendale, seguire la produzione giornaliera ed i flussi di lavoro su sistemi CRM/ERP, manutenere apparati HW/SW ed infrastruttura di rete (networking), redigere documentazione tecnica, svolgere attività di troubleshooting IT.
Nello specifico, sarà coinvolta nelle attività di:
* Assistenza e gestione inventario degli asset aziendali (Desktop/Laptop dispositivi mobili, telefoni, stampanti ect) dello stabilimento produttivo
* Attività di supporto dell’utente finale relativamente all’hardware aziendale
* Gestione attività di configurazione e manutenzione di infrastrutture client/server e di rete, nell’ambito delle reti infrastrutturali dell’azienda cliente
* Gestione del backup del sistema e Gestione SALA CED
* Manutenzione di dispositivi e software, tra cui: gestione delle modifiche secondo le procedure locali; aggiornamento della documentazione; assemblaggio, installazione e collaudo del prodotto
* Supporto al monitoraggio e gestione degli SLA con fornitori interni ed esterni
* Analizzare i report e identificare le aree di miglioramento. Identificazione e monitoraggio dell’attuazione delle azioni correttive per mantenere alto il livello della qualità del servizio
#J-18808-Ljbffr