Cultura d’Impresa ricerca e seleziona
MC2279-BACK OFFICE COMMERCIALE
Per importante azienda commerciale con sede a Fiorenzuola.
ATTIVITÀ ASSEGNATE
Il candidato scelto si occuperà di:
1. Inserimento e verifica degli ordini di vendita dei clienti;
2. Collaborare con il team commerciale per gestire le richieste di preventivi, offerte, listini prezzi e documenti contrattuali, preparandoli e inviandoli in base alle direttive del reparto vendite;
3. Contatto con i clienti riguardante ordini, disponibilità di prodotti, stato delle consegne e condizioni di vendita;
4. Gestire database e report commerciali.
REQUISITI RICHIESTI
1. Formazione in linea con il ruolo;
2. Diploma o Laurea ad indirizzo economico/umanistico;
3. Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo;
4. Conoscenza lingua inglese;
5. Pacchetto Office (in particolare Excel);
6. Residenza in provincia di Piacenza.
INQUADRAMENTO
Si offre inserimento diretto in azienda, CCNL commercio, 14 mensilità.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Cultura d’Impresa Srl.
#J-18808-Ljbffr