Per una nostra azienda cliente, leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), siamo alla ricerca di una figura di
Impiegata/o Ufficio Acquisti - CATEGORIA PROTETTA L.68/99
da inserire nel team dedicato alla gestione e ottimizzazione del processo di approvvigionamento.
Mansioni:
Gestione ordini di acquisto e monitoraggio delle forniture.
Negoziazione con i fornitori per ottenere le migliori condizioni commerciali.
Analisi delle scorte e pianificazione degli approvvigionamenti in base alle necessità aziendali.
Coordinamento con i reparti interni (logistica, amministrazione, vendite) per garantire un flusso operativo efficiente.
Gestione delle pratiche amministrative relative agli acquisti e aggiornamento del gestionale aziendale.
Skills:
Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo simile nel settore GDO o simili.
Conoscenza avanzata di Excel e del pacchetto Office per l'analisi dei dati e la gestione dei report.
Familiarità con software gestionali per l'ufficio acquisti (es. SAP, AS400 o simili).
Competenze di negoziazione e gestione delle trattative commerciali.
Capacità di analisi e pianificazione, con attenzione all'ottimizzazione delle scorte e dei costi
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.