Mansione
Ricerca per importante realtà operante nel settore tessile abbigliamento un:
IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE
Tipologia contrattuale e orario di lavoro
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione.
CCNL Commercio + mensa aziendale.
Sede di lavoro: Pieve a Nievole (PT).
Orario di lavoro: Full time dal Lunedi al Venerdi, 40 ore settimanali dalle 9 alle 18 con flessibilità oraria.
Responsabilità
* Inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione;
* Gestione reclami e solleciti;
* Contatti con i punti vendita (Italia e estero);
* Archivio documenti, data entry e supporto nelle attività amministrative.
Competenze richieste
* Padronanza dei principali strumenti informatici (Office);
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi;
* Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (Livello B2);
* Precisione, organizzazione e doti di team working.
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).