Descrizione del lavoro
L'incaricato si occuperà di avviare il cantiere edile, coordinare le attività di cantiere e fare da raccordo tra la direzione lavori e la proprietà. Inoltre dovrà:
* selezionare gli operai (circa 25);
* gestire la contabilità;
* gestire la logistica;
* trovare la sede degli uffici;
Requisiti necessari per l'incarico
- diploma di geometra o laurea in ingegneria e/o architettura;
- buona conoscenza del pacchetto Office e del pc;
- conoscenza delle principali opere infrastrutturali e delle metodologie di realizzazione;
- conoscenza delle normative in materia di sicurezza;
- conoscenza dei materiali, attrezzature, impianti e mezzi;
- competenze organizzative, di coordinamento e affidabilità.
Contratto e orario
Si offre contratto a tempo determinato iniziale, finalizzato all'assunzione, in base al CCNL Edilizia Industria, con inquadramento 4°/5° livello. L'orario di lavoro sarà full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con disponibilità al lavoro festivo.