I. K. Hofmann GmbH
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive:
HELP DESK DI TERZO LIVELLO - SETTORE AUTOMOTIVE
La Risorsa Selezionata Si Occuperà Principalmente Di
* Assistenza del cliente dall'installazione ai problemi specifici
* Rispondere alle domande tecniche dei clienti, consigliando le possibili soluzioni
* Avviare le sostituzioni e le riparazioni quando necessario.
* Analizzare il funzionamento dei tool e diagnosticare gli eventuali problemi
Il/la Candidato/a Ideale, è In Possesso Dei Seguenti Requisiti
* Diploma di perito informatico o elettronico o titolo equivalente
* Conoscenza lingua inglese
* Conoscenza di base di computer e reti
* Capacità di configurazione di sistemi e periferiche
* Conoscenza di Microsoft, Linux e del pacchetto Office
Si Offre
* contratto a tempo determinato.
* RAL indicativa: 21 - 23K
Orario di lavoro: Full time - Lunedì / Venerdi
Luogo di lavoro: Torino (TO).
Settore: Industria automobilistica
Ruolo: IT/Technology
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato #J-18808-Ljbffr