Manpower, per azienda cliente settore telecomunicazioni, è alla ricerca della figura di:
DELIVERY SUPPORT/MANAGER
La risorsa ha il compito di garantire che i servizi offerti ai clienti siano erogati in modo efficace, puntuale e in linea con gli standard di qualità.
È una figura chiave, il primo punto di contatto, che fa da collante tra il cliente dell’azienda e gli operatori telefonici.
Le sue principali responsabilità includono:
1. Supervisionare le attività quotidiane dei team di call center, gestendo e coordinando circa 30 persone su più sedi: Venezia, Torino, Napoli.
2. Garantire che gli obiettivi di servizio (es. tempi di risposta, tasso di risoluzione al primo contatto, soddisfazione del cliente) siano raggiunti.
3. Monitorare le performance operative e individuare eventuali aree di miglioramento.
4. Motivare e formare il personale per garantire alti livelli di produttività e qualità.
5. Fornire report periodici sui risultati e sull’andamento delle attività.
6. Implementare strumenti e strategie per migliorare la gestione delle chiamate e il supporto clienti.
7. Monitorare e intervenire in caso di non conformità o problematiche.
8. Proporre soluzioni innovative per migliorare la qualità del servizio.
9. Analizzare i feedback dei clienti e dei dipendenti per apportare miglioramenti continui.
Requisiti:
-Conoscenza della lingua inglese perché parteciperà a call con il cliente in Francia, Germania ed Olanda.
-Disponibilità a trasferte spot (rare) sulle sedi degli operatori.
-Residenza nelle zone limitrofe alla sede
-Gradita l’esperienza nel settore
Luogo di lavoro: Martellago (VE)