Il Supervisore di Installazi one - Padova gestisce e controlla i progetti affidati fin dalla fase di passaggio di consegne tra vendite e operations, arrivando al completamento dei lavori e consegna al cliente.
Ha l’incarico di guidare e gestire il team di montaggio o riparazione al fine di garantire sicurezza, alta qualità, consegna completa e puntuale delle soluzioni KONE (prodotti e impianti), nel pieno rispetto degli obiettivi di budget.
Attività e responsabilità principali:
1. Effettua la pianificazione dei lavori di installazione o riparazione e li gestisce fino all’ultimazione e consegna al cliente;
2. È responsabile della verifica e rispetto dell’applicazione delle norme di sicurezza, delle procedure relative al metodo di lavoro e del corretto utilizzo dei DPI;
3. Fornisce tempestive ed efficaci risposte ai bisogni dei clienti;
4. Pianifica e organizza l’attività e le dotazioni dei tecnici;
5. Pianifica ed organizza il piano temporale di esecuzione del portafoglio commesse in sua gestione garantendo tempestività e rapidità di esecuzione;
6. Garantisce una gestione efficiente degli aspetti ambientali connessi all’installazione o riparazione (smaltimento rifiuti, gestione materiali pericolosi, riduzione al minimo dei trasporti);
7. È responsabile del risultato economico dei progetti rispettando i costi di esecuzione preventivati;
8. Effettua i sopralluoghi di cantiere per verificare lo stato avanzamento lavori, l’acquisizione di informazioni tecniche inerenti le commesse e la consegna dei lavori al cliente e supervisore servizi manutenzione;
9. Garantisce lo sviluppo delle competenze tecniche e relazionali dei propri collaboratori;
10. E’ responsabile della soddisfazione del cliente e della qualità delle lavorazioni;
11. E’ responsabile delle prestazioni dei subappaltatori in termini di sicurezza, qualità e rispetto dei tempi di lavorazione.
Requisiti e Competenze:
12. Laurea in Ingegneria (requisito preferenziale);
13. Conoscenza tecnologica delle principali tipologie di ascensori, scale e tappeti mobili (requisito preferenziale);
14. Conoscenza base della lingua Inglese;
15. Conoscenze di base delle tecniche di Project Management;
16. Possesso del patentino di ascensorista (gradito);
17. Capacità relazionali, comunicative e di collaborazione;
18. Attenzione al cliente;
19. Capacità decisionali e di esecuzione;
20. Utilizzo professionale dei principali applicativi Microsoft;
Candidati oggi e aiutaci a rendere più fluida la vita nelle città!
Per ulteriori informazioni consulta il nostro sito o scrivici a
Read more on