Impiegato tecnico alla gestione di clienti Italia ed esteroPer azienda produttrice e rivenditrice in Italia e all’estero di componenti elettronici, siamo stati incaricati di selezionaren.1 Impiegato tecnico alla gestione di clienti Italia ed esteroNello specifico, il candidato sarà inserito all’interno dell’ufficio tecnico post vendita e si occuperà di:Ricoprire un ruolo operativo nella gestione dei flussi post-vendita, volto alla soddisfazione e alla risoluzione delle problematiche dei clienti;Supporto telefonico verso clienti, utenti finali e rete centri assistenza;Collaborare con lo staff ed il responsabile di reparto nella gestione delle problematiche emergenti in fase di post-vendita, verso centri assistenza e clienti;Data entry su software gestionali dedicati;customer service tecnico su piattaforme web/ social media di marchi specifici;Requisiti:Diploma da perito elettronico (REQUISITO FONDAMENTALE)Pregressa esperienza nel ruolo in aziende di produzione;Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Microsoft Outlook ed Excel;Ottime doti comunicative, sia scritte che verbali;OTTIMA conoscenza della lingua inglese;Completano il profilo buone competenze di analisi e sintesi, ottime doti di organizzazione e di precisione nello svolgimento delle attività e una spiccata motivazione nella crescita professionale in un ambiente in costante crescita e in rapida evoluzione.Condizioni contrattuali:Si offre iniziale contratto diretto a tempo determinato, scopo stabilizzazione a tempo indeterminatoSede di lavoro: San Lazzaro di Savena (Bo)Orario: full time da lunedì a venerdì- Richiesta disponibilità immediataLe offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)