Synergie Italia Spa, filiale di Vicenza, ricerca per solida e strutturata realtà della zona di Camisano Vicentino, che rappresenta da 50 anni un’eccellenza del territorio per il settore:
IMPIEGATO/A ASSISTENZA TECNICA CLIENTI
Ti occuperai, all'interno di un ambiente organizzato, di raccogliere esigenze e richieste del cliente riportandole alle relative funzioni aziendali, assistere il cliente per la risoluzione di problematiche tecniche emerse nel post-vendita e supportare la rete vendita prima e dopo l'acquisto fungendo da raccordo tra l'area commerciale e l'ufficio tecnico/qualità.
-Diploma Tecnico a indirizzo Meccanico / Elettrotecnico o affini;
-Buona conoscenza della Lingua Inglese;
-Disponibilità a svolgere trasferte Italia ed Estero;
-Volontà e interesse ad imparare una nuova mansione con impegno e dedizione;
Si valutano positivamente anche profili di Neodiplomati/e con passione per il lato tecnico unito all'assistenza clienti.
-Assunzione diretta in azienda a Tempo Determinato, scopo assunzione;
-Retribuzione e Inquadramento saranno commisurati alle competenze;
-Orario di lavoro: FULL-TIME dal Lunedì al Venerdì, orario giornaliero;
-Sede di lavoro: CAMISANO VICENTINO (VI);
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004