Descrizione del Lavoro
Il nostro sistema richiede un esperto nel campo delle relazioni con i clienti per assicurare l'accuratezza e la tempestività dei trattamenti delle richieste e degli ordini.
Responsabilità Principali:
* Mantenere aggiornati i dati sui clienti nel sistema ERP;
* Risolvere eventuali problematiche legate a consegne o reclami post-vendita;
* Produrre documentazione legata agli ordini (conferme d'ordine, fatture, note di credito);
* Coordinare con magazzini e corrieri per garantire consegne puntuali;
* Monitorare KPI come OTIF (On Time in Full) e generare report per la direzione;
Requisiti Minimi:
* Esperienza di almeno un anno in ruoli di Customer Service o gestione clienti;
* Competenze nell'utilizzo di sistemi ERP e strumenti MS Office;
* Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che orale).
Preferenziali/Nice to have:
* Eccellenti capacità relazionali e comunicative, con attenzione al cliente;
* Conoscenza base degli aspetti amministrativi della gestione delle vendite;
* Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare scadenze.