Mansione Randstad Talent Selection è la specialità che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Noi cerchiamo un Facility Specialist per un'azienda cliente sita a Bolzano (BZ).
Descrizione del Lavoro
Il Facility Specialist si occuperà della gestione del patrimonio immobiliare e del parco auto di tutte le sedi dell'azienda, lavorando a stretto contatto con l'ufficio acquisti e l'amministrazione. La sede di lavoro sarà a Bolzano (BZ), con possibilità di smart working. L'orario di lavoro sarà full time dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8.00-17.00.
Responsabilità
* Ricevere e gestire le richieste provenienti dalle BU dislocate sul territorio nazionale relative ad interventi di manutenzione;
* Gestire e monitorare le attività di facility management a livello economico-finanziario;
* Controllare le scadenze contrattuali con i fornitori ed effettuare eventuali trattative;
* Reperire fornitori e ditte esterne cui affidare attività di manutenzione e soft services e gestirne i rapporti in termini di contrattualistica, erogazione servizi, controllo qualità;
* Eseguire elaborazioni e predisporre reportistica circa i risultati della gestione, da presentare alla Direzione.
Competenze Requisite
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi o in ufficio acquisti;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Capacità di lavoro in team e di relazione con clienti e fornitori esterni;
* Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office;
* Capacità di gestione di progetti infrastrutturali, quali contrattualistica, manutenzione e moving;
* Padronanza dei più comuni strumenti informatici;
* Gradita conoscenza di SAP.
L'azienda rispetta la legge della parità di genere (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).