Humangest S.p.A. Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per importante azienda cliente un/a RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A. La persona di occuperà di: - Preparazione di tutte le Dichiarazioni Fiscali in collaborazione con revisori e consulenti esterni; - Garantire che l'azienda rispetti tutte le obbligazioni fiscali; - Calcolare e registrare gli accantonamenti mensili; - Mantenere il Registro dei Beni Fissi; - Registrare i costi del Personale in SAP; - Supervisione dei costi del personale; - Riconciliazioni bancarie: - Reporting Finanziario Mensile del Gruppo. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza di SAP; - Laurea in materie Economiche. Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì dalle 080.00 alle 17.00; Luogo di lavoro: San Giorgio di Nogaro (UD) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto