IMPIEGATO A AMMINISTRATIVO A CONTABILE La risorsa sara ubicata presso la sede di Pordenone Cosa offriamo Offriamo una retribuzione di 1628 46 1748 75 lordi mensili un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all inserimento diretto in azienda L orario di lavoro e full time dal lunedi al venerdi monte ore di 40 ore settimanali La posizione e regolata dal CCNL Commercio e sarai inquadrato al 4 5 livello In aggiunta potrai usufruire di buoni pasto giornalieri percorsi di crescita mirati al tuo sviluppo professionale e personale oltre a convenzioni aziendali esclusive La data di inizio e prevista per il mese di giugno con la possibilita di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa Descrizione del ruolo La figura inserita avra un ruolo cruciale nel supporto alle attivita amministrative dell azienda Ti occuperai della gestione della documentazione contabile e amministrativa fatturazione attiva e passiva adempimenti fiscali e contrattuali rapporto con le banche e riconciliazioni anagrafiche nuovi clienti gestione agenti partita iva aggiornamento dei report aziendali e della comunicazione con clienti e fornitori per assicurare il corretto flusso delle informazioni Collaborerai con i diversi reparti aziendali offrendo supporto operativo e garantendo il rispetto delle scadenze e delle priorita Il tuo contributo sara determinante per il mantenimento degli standard di qualita e per l efficienza dei processi interni Quali requisiti chiediamo Conoscenza avanzata del pacchetto Office in particolare Excel Preferibile esperienza con software gestionali come SAP o Zucchetti Precisione e attenzione ai dettagli Capacita organizzative e di gestione del tempo Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team diploma o laurea in ambito amministrativo o gestionale Esperienza almeno 1 anno in ruoli simili Ricerchiamo una personsa da inserire in azienda Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente e una realta strutturata e in forte crescita nel settore della distribuzione termoidraulica e della climatizzazione Da sempre attenta alla valorizzazione del capitale umano l azienda offre concrete possibilita di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo Ambiente di lavoro Entrerai in un contesto moderno e inclusivo dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale Sarai accolto in un team motivato e dinamico pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso AxL spa Agenzia per il Lavoro e un agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia AxL offre servizi specializzati di consulenza HR supporto legale amministrativo e sviluppo professionale Certificata Great Place to Work dal 2018 AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l azienda Inviaci subito la tua candidatura candidati subito L offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunita D Lgs 11 aprile 2006 N 198 e ss mm ii I Candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina cliccare sul bottone Candidati ora AxL S p A Aut Min Nr 1081 SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19 11 2004 axlsa by helplavoro.it