ATTIVITÀ
La risorsa sarà inserita all’interno dell’UdB Nord Est presso la sede di Mestre e supporterà il Contract Manager occupandosi delle seguenti attività inerenti la gestione della commessa:
1. gestione della corrispondenza e all’archiviazione documentale, inserimento e verifica degli ordini e dei dati all’interno dei sistemi informativi e alle altre attività di back office relative alla commessa seguita;
2. Inserimento delle richieste di acquisto;
3. Registrazione dei dati relativi ai consumi e al funzionamento dell'impianto e dei dati delle ore lavoro (manodopera) del personale diretto e imputazione ore alla commessa;
4. Utilizzo del Sistema Informatico di gestione delle attività di commessa;
5. Reportistica contrattuale;
6. Gestione del rapporto con la struttura tecnica del cliente per capire le sue necessità;
7. Disponibilità e corretta gestione della eventuale strumentazione e manutenzione apparati elettrici e meccanici;
8. Verifica controlli non distruttivi visivi, liquidi penetranti e magnetoscopici.
ESPERIENZE E CONOSCENZE
9. minima esperienza
10. Dimestichezza con i sistemi informativi.
CAPACITA'
11. Buone doti relazionali e predisposizione al teamworking;
12. Orientamento agli obiettivi e autonomia;
13. Proattività e spirito d'iniziativa.