Riassunto del ruolo:
La nostra azienda Maw è alla ricerca di un ingegnere che lavorerà presso stabilimenti all'avanguardia nel settore automotive, controllando non distruttivamente i materiali utilizzati.
Descrizione del ruolo
L'ingegnere dovrà svolgere compiti tecnici relativi ai controlli non distruttivi dei materiali utilizzati nell'industria automobilistica. Il candidato ideale possiederà una Laurea Triennale o Magistrale in Meccanica, Gestionale o dei Materiali e sarà disponibile a trasferte sul territorio nazionale.
Competenze richieste
* Laurea Triennale o Magistrale in Meccanica, Gestionale o dei Materiali;
* Conoscenza dei metodi di controllo non distruttivo applicati nell'industria automobilistica;
* Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale;
* Capacità di lavoro autonomo e team-working.
Instruzioni
L'ingegnere selezionato verrà inserito direttamente nella nostra azienda, dove potrà crescere professionalmente lavorando presso stabilimenti all'avanguardia del settore automotive.
Descrizione dettagliata del ruolo
L'ingegnere dovrà collaborare con gli altri membri dello staff per garantire la qualità e l'efficienza dei processi di controllo non distruttivo. Sarà coinvolto nella pianificazione e nell'esecuzione di test e analisi sui materiali utilizzati dalle nostre aziende cliente.
Sarà anche responsabile della gestione delle risorse umane e materiali necessarie per il completamento dei progetti assegnati. Inoltre, dovrà tenere traccia dei risultati ottenuti e fornire relazioni scritte e orali ai vertici dell'azienda.
Il candidato selezionato riceverà un trattamento di benvenuto e un piano di formazione personalizzato per aiutarlo a raggiungere gli obiettivi prefissati.