Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a. - Filiale di Mirandola (MO) ricerca per azienda operante nel settore commercio: ASSISTENTE POST-VENDITA La risorsa, inserita nell'ufficio customer care, si occuperà di fornire supporto ai commerciali e clienti sia nella fase pre che post-vendita.
Nello specifico: - Assistenza tecnica di supporto ai commerciali esteri sia per l'attività di progettazione degli allestimenti che per l'assistenza post-vendita; - Assistenza tecnica ai clienti, anche in lingua inglese, per la gestione dei malfunzionamenti o configurazioni di prodotto; - Aggiornamento della piattaforma eCommerce, in particolare per la codifica della parte tecnica degli articoli; - Supporto nella coordinazione e gestione logistica; - Creazione di manuali operativi di supporto all'attività commerciale, logistica ed amministrativa; - Supporto nell'individuazione di tool e/o procedure per migliorare la produttività; - Partecipazione a fiere e seminari di formazione anche all'estero.
Si richiede: Diploma o Laurea in materie tecniche/informatiche Buona padronanza scritta e parlata della lingua INGLESE (livello B2/C1) Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel Conoscenza base o passione per settore elettrico o dell' illuminotecnica Completano il profilo: proattività, spiccate doti organizzative, comunicative e di problem solving.
Si offre: Tipo Contratto: Tempo determinato con scopo stabilizzazione in azienda; Orario: Full time, giornaliero; Eventuale Livello/RAL: da concordare in base all'esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: Poggio Rusco (MO).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004