Synergie Italia Spa, filiale di Saluzzo, cerca risorse da inserire presso le aziende del territorio:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa si occuperà di:
_ pratiche amministrative legate alla gestione della contabilità interna
_ gestione scadenziari
_ registrazione bolle e fatture
_ adempimenti fiscali IVA ed imposte dirette
Offriamo un contratto a tempo determinato iniziale con ottica assuntiva a lungo termine e retribuzione commisurata in base all'esperienza.
L'orario lavorativo sarà giornaliero dal lunedì al venerdì.
Cerchiamo risorse anche senza esperienza con una buona propensione al lavoro amministrativo.
Rappresentano requisiti necessari precisione, affidabilità ed una buona dimestichezza nell'utilizzo del pc.
Preferibile titolo di studio ad indirizzo di ragioneria o affini.
Si offre:
_ Tipo Contratto: da definire in base all'esperienza del candidato.
_ Orario: full time giornaliero
Luogo di Lavoro: SALUZZO (CN)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004