Mansione
Hai esperienza come addetto/a Ufficio Acquisti anche minima?
Randstad Italia filiale di Lonigo, per azienda del territorio operante in ambito metalmeccanico cerca un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Sede di lavoro: Campiglia dei Berici
Orario di lavoro: inizialmente part time, successivamente full time
Tipologia contrattuale: somministrazione per sostituzione maternità
Responsabilità
Quali saranno le tue mansioni?
* gestione del listino e delle offerte;
* inserimento e gestione degli ordini di acquisto;
* monitoraggio ordini e scadenze;
* sollecito fornitori in caso di ritardi nelle consegne.
Competenze
Quali requisiti devi avere?
* dimestichezza nell utilizzo del pacchetto Office, soprattutto Excel;
* capacità di gestire le priorità e di organizzazione del proprio lavoro in funzione delle variabili del momento.
Consideriamo requisiti preferenziali: l aver maturato un esperienza anche minima in ruoli simili e la conoscenza del gestionale SAP.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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