Humangest S.p.A. - filiale di Genova, per azienda cliente operante nel settore del Costume Care e Call Center, ricerca un/a:
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND
La risorsa si occuperà di:
* Gestione chiamate inbound;
* Fornire risposte alle richieste di informazioni o ai reclami dei clienti;
* Presa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazione;
* Escalation verso customer care per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call center;
* Monitoraggio dell'avanzamento/risoluzione delle segnalazioni gestite.
Requisiti richiesti:
* Livello madrelingua tedesco
* Esperienza pregressa nel servizio clienti
* Possibilità di lavorare da casa, se soddisfano i requisiti minimi di connessione internet e distanza dalla sede.
Contratto: somministrazione, iniziale tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda
Luogo di lavoro: ITALIA
Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con fascia oraria 08:00-22:00 (su turni)
#nordovest
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore